Ilary Blasi sulla neve della Lapponia: il motivo del viaggio

Senza Totti e figli al seguito, la conduttrice televisiva è volata nella terra di Babbo Natale: le sue storie social, tra tundra e shooting a -14 gradi, hanno fatto impazzire i fan
Ilary Blasi sulla neve della Lapponia: il motivo del viaggio
2 min

Un viaggio da sogno tra neve e casette di legno della freddissima Lapponia. Ilary Blasi ha dovuto lasciare l'Italia per trovare un po' di vero clima invernale: la bella conduttrice televisiva è volata nella terra di Babbo Natale senza Francesco Totti e figli al seguito. Motivi di lavoro l'hanno spinta nella tundra finlandese ma, a giudicare dalle storie pubblicate su Instagram, c'è stato spazio anche per tanto divertimento.

Ilary Blasi in Lapponia: "Il viaggio della vita"

A due passi dal Circolo Polare Artico, tra renne, aurora boreale e paesaggi innevati da sogno, Ilary Blasi si diverte nonostante il freddo. In Lapponia, nella Finlandia settentrionale, si registrano circa -14 gradi in pieno giorno e il sole tramonta poco dopo l'una del pomeriggio. Lady Totti è partita in compagnia di Ennio Meloni, autore tv, e Luca Tommassini, direttore artistico di "Star in the star". "È il viaggio che vorremmo fare tutti nella vita… per vedere una delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta… speriamo di vederla", ha rivelato su Instagram Tommassini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA