Walter Zenga dice basta: Nicolò, Dubai e terzo divorzio. Tutta la verità

L'Uomo Ragno ha pubblicamente smentito alcune fake news sulla sua vita privata
Zenga (Cagliari): 50%© ANSA
3 min

Con un lungo post su Instagram Walter Zenga ha smentito le ultime fake news sul suo conto. Dalla presunta fine del suo matrimonio con Raluca Rebedea all'imminente trasferimento a Milano senza dimenticare il recente matrimonio del figlio Nicolò Zenga. Quest'ultimo ha sposato in gran segreto Marina Crialesi, attrice di Un posto al sole, e nessun famigliare era presente alla cerimonia se non qualche amico stretto. Una scelta che ha scatenato le polemiche, con più di qualcuno che ha parlato di litigi tra lo sposo, il padre e il fratello minore Andrea che lo scorso anno ha partecipato al Grande Fratello Vip. "Nicolò e Marina, vi auguro ogni bene e noi sappiamo...agli altri lasciamo il "gusto di parlare", di dire cose senza senso. Ci vediamo presto a Milano tutti insieme", ha scritto Zenga, mettendo a tacere tutti. I due, proprio dopo la partecipazione di Andrea al reality show di Alfonso Signorini, hanno ricucito il loro rapporto, che oggi è più solido che mai.

Il matrimonio di Nicolò Zenga

"Ebbene sì, ci siamo sposati! Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa solo con testimoni e damigelle prima di fare il "grande evento" in Chiesa", ha fatto sapere Nicolò Zenga ai suoi follower. "Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l'appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini", ha spiegato prima di ringraziare tutti per i messaggi d'amore ricevuti. "Oggi conta solo questo, l'amore", ha puntualizzato. Nicolò è il figlio che Walter Zenga ha avuto dall'ex moglie, la soubrette Roberta Termali. Da quel legame, durato dal 1992 al 1997, è nato anche Andrea. 

Walter Zenga è ancora sposato

Nell'ultimo post sui social network Walter Zenga ha inoltre chiarito di essere ancora sposato con Raluca Rebedea e di non aver lasciato l'ex modella per una ragazza più giovane. Il settimanale Chi aveva pizzicato l'ex portiere in compagnia di Michela, un'affascinante bionda. "Proprio per amore di quest'ultima, Zenga ha detto addio a Dubai e alla terza moglie", aveva assicurato la rivista di gossip. A quanto pare niente di più falso e il diretto interessato l'ha precisato una volta per tutte: "Lo dico per un "amico" a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: "Lascia Dubai e torna a vivere a Milano". Stranamente sono a Dubai...un abbraccio da Samira, Walter Junior e Raluca...ah già scuasate, non lo sapevano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA