"Jacqueline Pinheiro, rivelazione choc: la bimba è di un calciatore sposato"

Il giocatore della Premier League non avrebbe ancora riconosciuto ufficialmente la paternità. Polemiche sul test del DNA
"Jacqueline Pinheiro, rivelazione choc: la bimba è di un calciatore sposato"© Instagram jack_pinheiro
2 min

In Inghilterra fanno clamore le ultime dichiarazioni della modella brasiliana Jacqueline Pinheiro che, parlando al tabloid The Sun, ha rivelato che la sua bambina di 18 mesi è figlia di un calciatore sposato della Premier League. L'uomo, che dopo aver avuto una relazione con la Pinheiro nel 2018 si è sposato l'anno dopo con la nuova fidanzata, non ha ancora riconosciuto ufficialmente la paternità. Ma le rivelazioni non finiscono qui, perché la modella brasiliana ha dichiarato: "Mi mandava messaggi tutto il tempo, anche durante il suo matrimonio. Ho rotto con lui la notte in cui si è sposato perché era troppo per me. Suo fratello mi ha anche scritto per dirmi che era molto ansioso durante il matrimonio pensando a me. Poi, in aereo per la luna di miele, ha continuato a mandarmi messaggi". Poi la nascita della bambina e l'accordo con il calciatore sul mantenimento, nonostante il mancato riconoscimento: "Ai sei mesi di gravidanza una persona che lavora per lui mi ha contattato e mi ha proposto un affare: mi avrebbe dato una cifra fissa, ma non avrebbe mai detto chi fosse il padre". Una situazione che ha però stancato la Pinheiro: "Ho deciso di assumere un avvocato e insieme abbiamo provato a contattarlo per fare un test di paternità, ma ha trovato scuse per non farlo. Allora sono andato dal giudice e i miei avvocati hanno mandato una lettera al vostro club informandoli di tutto".

Jacqueline Pinheiro sul test del DNA

La modella brasiliana spiega che il calciatore "non nega che abbiamo avuto una relazione e non nega che alla fine sono rimasta incinta ed è felice di fare il test del DNA. Ma lui lo vuole nei loro termini, vogliono che sia fatto in Inghilterra, ma il mio team legale dice di no perché la bambina è nata all'estero Per fare il test, dobbiamo andare entrambi nella stessa clinica per dare un campione. Inizialmente nemmeno lui voleva fare il test e ignorava tutte le comunicazioni legali, ma ora ha accettato, seppur solo con le sue regole. Ha detto che non poteva viaggiare a causa del Covid e perché avrebbe interferito con il suo allenamento, e poi ha anche ha detto che sua moglie era incinta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA