Wanda Nara e Icardi assenti alla festa di Messi: svelato chi non li ha voluti

In Argentina sono sicuri: un compagno del Psg avrebbe un problema personale con la moglie-agente dell'ex Inter. Ecco che cosa è successo
Wanda Nara e Icardi assenti alla festa di Messi: svelato chi non li ha voluti
2 min

Sembra essere tornato il sereno sul matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra foto romantiche e dediche strappalacrime, i due hanno ritrovato la serenità di coppia. Non si può però dire lo stesso del resto della loro vita privata, almeno stando alle voci che arrivano dall'Argentina. Sembra infatti che un giocatore della Nazionale, compagno di Icardi al Psg, abbia dei "problemi personali" con Wanda. Sarebbe colpa sua se i due non sono stati invitati alla festa per celebrare il settimo Pallone d'Oro di Leo Messi. Ma chi sarebbe questo giocatore?

"Paredes ha un problema con Wanda Nara"

"Che brutto quello che hanno fatto a Wanda e Icardi, escludendoli dalla celebrazione del Pallone d'Oro", ha commentato il giornalista Ángel de Brito durante il programma tv argentino Los ángeles de la mañana. “Vuoi che ti dica la verità? - gli ha risposto la collega Pia Shaw - C'è una ragione se non c'erano. Messi avrebbe voluto che fossero lì". “Sono stati due giocatori a organizzare tutto questo. Uno è Ángel Di María e l'altro è Leandro Paredes. Paredes ha un problema personale con Wanda”, ha svelato senza però fornire ulteriori dettagli sull'argomento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA