Icardi, il gesto che ha stupito Wanda Nara: "Respirazione bocca a bocca a..."

La moglie-agente dell'attaccante del Psg ha svelato ai media argentini un particolare davvero curioso sul passato del marito: anche i fan sono rimasti senza parole
Icardi, il gesto che ha stupito Wanda Nara: "Respirazione bocca a bocca a..."© Getty Images
2 min

Dopo lo scandalo China Suarez, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno rilasciato un'intervista alla televisione argentina in cui hanno parlato di tutto. Ma proprio di tutto. Alla fine della chiacchierata con Susana Gimenez, la moglie-agente dell'attaccante del Psg ha svelato un particolare davvero curioso sul passato del marito che in passato l'aveva stupita e fatta commuovere.

Wanda Nara commossa dal gesto di Icardi

Wanda Nara ha parlato del momento difficile che lei e Icardi hanno vissuto quando uno dei loro cani è morto. “Avevamo un Weimaraner - ha raccontato - È morto quando era piccolo, non so per quale motivo. Ha preso qualcosa, forse un virus, ed è morto nel sonno". La showgirl argentina ha ricordato Coco, il cane che aveva adottato nel 2019. “Penso che Mauro gli abbia anche fatto la respirazione bocca a bocca - ha aggiunto con commozione - Quando lo ha visto morto, ha provato a rianimarlo". "Per lui gli animali sono sacri", ha commentato Susana, mentre Icardi ha concluso: "Fanno parte della famiglia". In molti hanno commentato la vicenda sui social, stupiti dal gesto di grande umanità dimostrato da Maurito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA