Zaira Nara non parla più con Icardi: "Se vuoi che ti perdoni..."

Dopo lo scandalo con China Suarez, in cui è stato coinvolto anche il suo fidanzato, la sorella di Wanda non le ha mandate a dire al cognato: ecco le sue parole
Zaira Nara non parla più con Icardi: "Se vuoi che ti perdoni..."
2 min

Il Wandagate continua a far appassionare l'Argentina intera e non solo. Se Mauro Icardi e Wanda Nara sembrano andare d'amore e d'accordo, le conseguenze dello scandalo China Suarez si fanno ancora sentire, anche nei rapporti che della coppia con i famigliari. In particolare, pare che la relazione tra l'attaccante del Psg e la sorella di Wanda non sia proprio delle migliori. Zaira Nara rimprovererebbe al cognato di aver coinvolto il suo fidanzato, Jakob von Plessen, nella famosa serata all'hotel Le Royal Monceau-Raffles con la modella argentina. Lo scandalo avrebbe avuto forti ripercussioni sulla relazione, e anche sul rapporto tra Zaira e Maurito, come rivelato dalla diretta interessata.

Icardi e Zaira Nara, gelo in famiglia: cosa ha detto Wanda

Grande gelo in famiglia Nara-Icardi. Prima di partecipare alla serata di gala "Personajes del Año 2021", Zaira Nara ha chiamato in diretta la sorella durante la sua partecipazione al programma tv Flor de Equipo. Wanda era in quel momento in macchina con Icardi. "Ciao Mau, se vuoi che ti perdoni devi parlare qui per la prima volta. È la prima volta che parlo con lui, anche se parlo con Wanda, non con lui", ha svelato. “Il rapporto tra Mauro e Zaira è stato sempre molto critico - ha commentato Wanda - L'unica cosa che vorrei è che Zaira tornasse nella chat che avevamo tutti insieme perché il problema è che ha sganciato la bomba ed è andata via". "Non so se sono pronto per il Natale. Ho bisogno che arrivi tra due mesi per prepararmi", ha ribattuto la più piccola delle sorelle Nara, ammettendo di non essere arrabbiata ma ferita. Nessuna risposta da parte di Icardi, con Wanda che ha giustificato il marito, troppo concentrato sulla guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA