Cristiano Ronaldo pubblica una foto: ma spunta un dettaglio di Georgina...

Dopo una breve vacanza in Lapponia passata separati, la coppia si è riunita a Manchester: ma l'ultimo scatto social postato dal campione portoghese ha rivelato un particolare inedito
Cristiano Ronaldo pubblica una foto: ma spunta un dettaglio di Georgina...
2 min

Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Il campione portoghese è sempre alla ricerca di nuove sfide e, nell'attesa di scendere in campo sabato con il suo Manchester United, continua ad allenarsi in palestra senza sosta. Come prova del suo impegno, l'ex Juve ha anche pubblicato alcuni post social del suo duro lavoro, distratto però dalla dolce presenza di Georgina Rodriguez. La coppia, che sta aspettando due gemelli, è stata separata per qualche giorno: la bella modella spagnola è volata in Lapponia con tutti i figli al seguito, mentre CR7 è rimasto in Inghilterra. Ora però sono di nuovo insieme e non perdono momenti per dimostrarsi tutto il loro amore. Anche sui social, l'attaccante dei Red Devils ha voluto dichiararsi alla compagna, rivelando un particolare inedito.

Georgina Rodriguez, prima foto con il pancione

L'ultima fotografia pubblicata da CR7 sui social - che lo mostra mentre manda un tenero bacio - è stata scattata proprio da Georgina, che spunta riflessa nello specchio della palestra casalinga mostrando per la prima volta un piccolo pancino da gravidanza. A novembre la coppia aveva fatto sapere a tutto il mondo di aspettare due gemelli: la foto dell'annuncio social è addirittura entrata nella top 10 delle più popolari su Instagram di tutto il 2021. Sfoglia la gallery in basso per scoprire in che posizione si è piazzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA