Wanda-Icardi e il sesto figlio: la confessione di Zaira Nara

Da settimane si parla di una nuova gravidanza dell'agente di Maurito dopo il tradimento: scopri gli ultimi aggiornamenti
Wanda-Icardi e il sesto figlio: la confessione di Zaira Nara© ANSA
1 min

Cicogna in volo per Mauro Icardi e Wanda Nara dopo il tradimento con China Suarez? Da settimane non si fa che parlare di una sesta gravidanza della bionda agente e imprenditrice, che non ha mai nascosto di amare le famiglie numerose. A quanto pare però qualcuno non la pensa come Wanda. La sorella Zaira ha fatto una importante confessione nel programma tv argentino Flor de equipo.

La rivelazione della sorella di Wanda Nara

"Non sono pronta per un altro nipote. Ne ho già cinque! Ieri li ho dovuti portare a casa, riaccompagnare dai loro genitori e ho dovuto fare due viaggi perché ho una macchina normale e non entravano tutti insieme", ha fatto sapere Zaira Nara. "Un sesto figlio per legittimare l'amore? Lo è già. Per me ora Wanda deve godersi la vita. La figlia più piccola ha cinque anni", ha aggiunto. La modella ha inoltre confidato che i figli di Wanda e Mauro non vogliono altri fratelli o sorelle: "Gliel'ho chiesto personalmente e sono del tutto contrari".


© RIPRODUZIONE RISERVATA