Icardi e quel contratto con Wanda Nara per tornare insieme: "Milioni in gioco..."

Anche se l'attaccante del Psg e la moglie si mostrano innamoratissimi sui social, in Argentina assicurano che è tutta una finta: alla base della riconciliazione ci sarebbero delle clausole molto particolari
Icardi e quel contratto con Wanda Nara per tornare insieme: "Milioni in gioco..."© ANSA
2 min

In Argentina nessuno ha ancora dimenticato il Wandagate. Anche se sono passati mesi dall'ormai famosa storia Instagram pubblicata da Wanda Nara che ha dato il via allo scandalo, i media sudamericani continuano a rivelare nuovi dettagli sulla riconciliazione tra Mauro Icardi e la moglie: una finta, a detta dei ben informati, alla base della quale ci sarebbero degli accordi contrattuali molto particolari da milioni di dollari.

Wanda Nara, Icardi e lo strano contratto

"Ti cresce il cuore quando perdoni qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono", ha scritto Wanda Nara in un'enigmatica storia pubblicata su Instagram. La showgirl argentina, secondo il giornalista Juan Etchegoyen, non avrebbe mai dimenticato il tradimento di Icardi con China Suarez ma le ripercussioni economiche sarebbero state talmente importanti da farle cambiare idea sulla separazione. "Da Parigi mi sono arrivate voci che tra loro due c'è un contratto senza documenti - ha svelato il giornalista ai microfoni di America TV - Ci sono milioni in gioco, non soltanto di pubblicità e diritti di immagine. Di mezzo c'è anche il Psg, che ha un accordo con Wanda". "La relazione tra Wanda e Maurito è finita, l'ho detto fin dall'inizio", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA