Cristiano Ronaldo, Georgina sconvolge i fan: "C'è una cosa che mi manca..."

La showgirl spagnola ha rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con il campione portoghese: ecco che cosa ha detto
Cristiano Ronaldo, Georgina sconvolge i fan: "C'è una cosa che mi manca..."© Juventus FC via Getty Images
2 min

Con due gemelli e una serie su Netflix in arrivo, la vita di Georgina Rodriguez potrebbe essere definita senza dubbio una favola. "Una volta vendevo borse, adesso le colleziono", ha di recente detto la showgirl spagnola, che aveva conosciuto Cristiano Ronaldo nel 2016 quando lavorava come commessa. Trenta milioni di followers su Instagram dopo, la vita di Georgina non potrebbe essere più diversa. Ma non è tutto oro quel che luccica.

Georgina Rodriguez e la vita prima di Ronaldo 

Georgina ha rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con il campione portoghese in una lunga intervista a El Mundo. "Grazie all'amore, la mia vita ora è un sogno - ha detto - È molto importante non dimenticare mai da dove veniamo. So cosa vuol dire non avere niente e so cosa vuol dire avere tutto". Ma la fama ha anche lati più negativi. “Questa è la parte che trovo più difficile e che mi manca di più con Cris - ha spiegato la 27enne influencer - Poter andare in un negozio o al supermercato come vedo fare a molte coppie. A volte penso che abbiamo un sacco di cose belle ma è difficile non poter andare in un semplice bar. Dobbiamo sempre andare in ristoranti ben organizzati in modo che le persone non ci disturbino, non possiamo nemmeno andare a scuola a prendere i bambini. Così perdi molte cose che prima avevi e a cui eri abituato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA