Icardi e il motivo per cui ha lasciato Instagram: Wanda Nara reagisce così

Con un colpo a sorpresa, l'attaccante del Psg ha chiuso il suo profilo social all'improvviso: svelato il perché e come l'ha presa la moglie
Icardi e il motivo per cui ha lasciato Instagram: Wanda Nara reagisce così
2 min

L'Argentina continua a impazzire per il Wandagate. Con un colpo a sorpresa, Mauro Icardi ha chiuso il suo profilo Instagram da ormai oltre una settimana e non sembra voler tornare indietro. Il gesto ha causato molte polemiche, tanto più che Wanda Nara non ha voluto spiegare la situazione, limitandosi a confutare le voci su una nuova, presunta crisi matrimoniale con alcune tenere foto di vita famigliare. Tutto era successo nella notte di sabato scorso, con l'attaccante del Psg che aveva smesso di seguire la moglie, per poi concellare definitivamente il suo account da 8 milioni di followers. Se il gesto aveva dato adito a voci su un nuovo scandalo China Suarez, a fare chiarezza ci ha pensato Ana Rosenfeld, avvocato della showgirl e imprenditrice di Buenos Aires.

Wanda Nara, China Suarez e Icardi: il retroscena

Secondo Ana Rosenfeld, il motivo per cui Icardi ha disattivato il suo profilo Instagram è strettamente personale. “Ha deciso di cancellarsi. Tutti gli chiedevano delle cose e lui ne aveva abbastanza - ha confessato nel corso del programma tv argentino A la tarde - Si sentiva molto in colpa per tutto quello che è finito per diventare di pubblico dominio e in questo momento non è un bene per lui dichiarare di seguire tante persone oppure nessuno". L'avvocato ha anche smentito che Wanda lo abbia pizzicato a guardare le foto pubblicate da China Suarez"Lo nego categoricamente", ha dichiarato. E Wanda come l'ha presa? "Loro sanno bene come separare la vita privata, la famiglia, la coppia e i ragazzi, da ciò che è la coppia commerciale - ha aggiunto - Wanda non si opporrebbe mai ad avere Instagram ma penso che oggi stiano bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA