Wanda Nara confessa: "Ecco perché ho bloccato Icardi sui social"

La showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei follower, svelando nuovi particolari sulla sparizione di Maurito da Instagram
Wanda Nara confessa: "Ecco perché ho bloccato Icardi sui social"
2 min

Perché Icardi ha chiuso il suo profilo Instagram? Per "motivi personali". Questo almeno è quanto dichiarato dalll'avvocato della famiglia. Infatti, dopo la sparizione dai social, Maurito è riapparso solo in qualche video postato da Wanda e al momento il suo profilo risulta ancora disattivato. Ma a dare ulteriori informazioni ci ha pensato, inaspettatamente, la stessa Wanda approfittando della domanda di un follower molto curioso.

La confessione di Wanda

Dopo una diretta live, Wanda si è dedicata alle curiosità dei suoi fan. Tra le tante questioni, la showgirl argentina ha risposto anche a una domanda relativa a Icardi. "Ho deciso di bloccare Mauro perché lui ha deciso di cancellare il suo account. Per questo non risulto più tra i suoi seguiti", ha dichiarato Wanda che ha anche approfittato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oltre a elencare le motivazione per la quale ha deciso di unfolloware il marito, Wanda ha aggiunto: "Devo confessare che mi divertono le versioni che inventano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA