Alberto Aquilani: pazzo d'amore per la nuova fidanzata Francesca!

L'ex calciatore ha ormai archiviato il lungo matrimonio con l'attrice Michela Quattrociocche, dalla quale ha avuto due figlie
Alberto Aquilani: pazzo d'amore per la nuova fidanzata Francesca!
2 min

In occasione di San Valentino Alberto Aquilani ha postato su Instagram uno scatto con la nuova fidanzata: Francesca Borlenghi. L'allenatore della Primavera della Fiorentina è pazzo d'amore e si è lasciato andare a qualche dolce dedica. "Il miglior regalo del 2021", ha scritto. Aquilani e Francesca, infatti, fanno coppia fissa da circa un anno e sono più che mai uniti e complici. La Borlenghi, nata e cresciuta a Roma e grande tifosa giallorossa, lavora come Scientific Advisor per Pfizer nel team di malattie rare. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa liaison, quel che è certo è che Alberto è davvero al settimo cielo dopo l'incontro con la nuova fiamma.

La nuova vita di Michela Quattrociocche

Anche Michela Quattrociocche si è rifatta una vita dopo il divorzio da Alberto Aquilani. I due sono stati sposati dal 2012 al 2020 e hanno due figlie: Aurora, 11 anni, e Diamante, 7. Dal un paio d'anni l'ex protagonista dei film di Federico Moccia è legata a Giovanni Naldi. Un facoltoso e affascinante albergatore attivo nel settore del lusso e parente dell'ex presidente del Napoli Salvatore Naldi. L’azienda che gestisce, la Roberto Naldi Collection, è proprietaria di diversi rinomati alberghi, compreso l’hotel Parco dei Principi a Roma, dove avrebbe conosciuto la Quattrociocche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA