Cristiano Ronaldo, valutata la collezione di gioielli: vale una cifra folle!

Un team di esperti ha stimato a quanto ammonta il patrimonio di preziosi sfoggiati della stella portoghese e della compagna Georgina Rodriguez: la somma vanta una sfilza incredibile di zeri...
Cristiano Ronaldo, valutata la collezione di gioielli: vale una cifra folle!
3 min

Macchine sportive, yacht esclusivi e soprattutto gioielli, tantissimi gioielli. La vita patinata di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si svolge da una location di lusso all'altra: da Madrid a Torino fino a Manchester, la coppia non fa mistero della vita agiata che conduce, tanto da aver catturato l'attenzione di un intero team di esperti di gioielli. Obiettivo della ricerca: stimare il patrimonio di preziosi sfoggiati dalla stella portoghese e dalla compagna sia alle varie serate glamour a cui hanno partecipato sia nei post pubblicati sui social. Il risultato è una cifra folle. Tra un weekend a Montecarlo e una vacanza romantica a Dubai, Ronaldo e Georgina conducono una vita lussuosa e piena di glamour. Dopo aver visto alcune clip del reality show dedicato alla compagna di CR7, che hanno rivelato alcuni degli incredibili gioielli indossati da Georgina nell'ultimo anno, gli esperti di Steven Stone hanno analizzato il suo account Instagram per vedere con quali altri gioielli la showgirl è stata fotografata di recente. 

Georgina e Ronaldo, vita di lusso da milioni di euro

Controllando oltre 100 post che presentavano articoli di gioielleria, gli esperti hanno scovato i pezzi più preziosi della collezione di casa Ronaldo. Gli articoli più costosi che appaiono nel corso del reality show includono una parure di diamanti da oltre 3 milioni di euro composta da una splendida collana, orecchini pendenti e un anello abbinato. In un altro servizio fotografico la showgirl spagnola indossa un incredibile braccialetto di diamanti che l'esperto di gioielli Zack Stone stima valere circa 1,2 milioni di euro. Tra gli scatti social spicca al dito di Georgina anche un enorme anello di zaffiri che si pensa possa valere quasi un milione di euro. Ma Georgina vanta anche altri pezzi unici nella sua collezione: dal suo anello di fidanzamento da 700mila euro a una scintillante fascia di diamanti del valore di 60mila euro, fino a un paio di orecchini pendenti con zaffiri e diamanti per un valore stimato di oltre 200mila euro. È cosa nota che Georgina possieda anche un sontuoso orologio da 40mila euro.

Ronaldo, quanto vale il patrimonio di gioielli

E Cristiano? Dal suo orologio con diamanti da quasi un milione e mezzo fino all'anello di diamanti con un valore che oscilla tra i 350-400 mila euro, il campione portoghese sa sicuramente come brillare, sia dentro che fuori dal campo. Impossibile non ricordare anche i famosissimi orecchini a bottone con diamanti neri, valutati meno di 12 mila nel 2018 ma arrivati ad almeno 17 mila euro oggi, grazie all'inflazione e all'eredità di CR7. "Non basterebbe una vita per scavare nel loro intero cofanetto di gioielli che vale almeno 5 milioni di euro", conclude il team di esperti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA