Icardi compie 29 anni: il regalo di compleanno di Wanda Nara

Festeggiamenti in famiglia per il calciatore del Paris-Saint Germain: scopri tutti i dettagli
Icardi compie 29 anni: il regalo di compleanno di Wanda Nara
2 min

Tanti auguri Mauro Icardi! Lo scorso 19 febbraio l'attaccante argentino ha compiuto 29 anni. Un traguardo che il calciatore ha voluto festeggiare con la moglie Wanda Nara e i cinque figli Benedicto, Constantino, Valentino, Francesca e Isabella. Non è mancato un messaggio speciale su Instagram: "Grazie a tutti per gli auguri, per gli abbracci, per i baci, per le risate, per tanti bei messaggi, per i tanti desideri da esaudire, per la mia famiglia, per i miei amici. Grazie dal profondo del mio cuore. Grazie soprattutto a Wanda per aver reso possibile tutto questo. Ti amo".

Come ha festeggiato il compleanno Icardi

Wanda Nara ha organizzato per il compleanno del marito un romantico giro sulla Senna. A bordo di un esclusivo battello hanno cenato con tutta la famiglia e Icardi ha spento le candeline su una torta con macarons. "Buon compleanno, che la vita continui a regalarti momenti per mostrare la cosa più bella che hai, il tuo sorriso", ha scritto Wanda sui social network. Da settimane in casa Icardi non si fa che festeggiare e brindare: lo scorso 19 gennaio è stato il compleanno di Francesca mentre il 25 Valentino, il primogenito che Wanda ha avuto dall'ex Maxi Lopez, ha compiuto 13 anni. Successivamente è stato il turno di Benedicto: per i dieci anni del bambino Mauro e la moglie si sono concessi una fuga a Disneyland Paris.

Superata la crisi tra Wanda Nara e Icardi

A un passo dal divorzio per via del flirt con China Suarez, Mauro Icardi e Wanda Nara sono riusciti a restare uniti. La crisi degli ultimi mesi - ribattezza dai media Wandagate - è ormai archiviata. Non a caso in questi giorni si parla di un sesto figlio per la coppia, magari con l'aiuto di una madre surrogata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA