Federico Chiesa ha ritrovato l'amore? L'ultimo indizio social infiamma il gossip

Dopo la fine della relazione con Benedetta Quagli, l'attaccante della Juve potrebbe aver ritrovato la serenità accanto a una giovane modella
Federico Chiesa ha ritrovato l'amore? L'ultimo indizio social infiamma il gossip
2 min

Dopo la fine della relazione con la storica fidanzata Benedetta Quagli, Federico Chiesa potrebbe aver ritrovato la felicità accanto a una giovane modella, Lucia Bramani. L'attaccante della Juve, ai box dopo la rottura del legamento crociato, non passa molto tempo sui social, ma ai follower più attenti non sono sfuggiti i like e i commenti che l'azzurro ha lasciato sul profilo della ragazza. Sotto l'ultimo scatto postato dalla modella, una foto con un costume rosso, Chiesa ha commentato con un cuoricino bianco, mentre Lucia per ora si è limitata a mettere like alle ultime foto postate dal numero 22 bianconero.

Chiesa, la nuova fidanzata è Lucia Bramani?

Un altro indizio sulla nuova presunta frequentazione tra Chiesa e Lucia arriva ancora una volta dai social. Sulle sue storie di Instagram, la modella ha postato un video con in sottofondo la canzone di Elodie e Rkomi, dal titolo "La coda del diavolo": nessuna scritta e nessuna emoticon, ma solo il ritornello del brano che ha tutto il sapore di una dedica. Dedica, che è stata recepita e riproposta dallo stesso Chiesa oggi pomeriggio: l'attaccante della Juve ha postato una storia su Instagram con la stessa canzone e... un cuore bianco. Quest'ultimo dettaglio è stato notato dai follower che l'hanno subito ricollegato al commento lasciato sotto la foto della modella. Al momento però non c'è stata nessuna conferma dai diretti interessati, ma solo vari indizi social che infiammano il gossip.


© RIPRODUZIONE RISERVATA