Giannina Maradona e Dani Osvaldo sono tornati insieme

La figlia di Diego Armando ha scelto di riprovarci con l'ex calciatore di Roma e Fiorentina: i due si erano mollati lo scorso dicembre
Giannina Maradona e Dani Osvaldo sono tornati insieme
1 min

Giannina Maradona e Dani Osvaldo hanno deciso di dare una seconda chance al loro rapporto. Da settimane si parlava di una loro riconciliazione e ora i diretti interessati hanno confermato tutto via Instagram. La figlia di Diego Armando Maradona ha postato sul suo account lo scatto di una dolce sorpresa ricevuta dal fidanzato ritrovato. Nell'immagine si vede un tavolino con sopra un grosso mazzo di fiori; alla parete un quadro che raffigura El Pibe de Oro mentre sul divano c'è un cuscino con la scritta "Benja", riferito a Benjamin, il figlio che Giannina ha avuto da Sergio Aguero.

Sorprese e dediche d'amore

"Mi conosci, ti amo", ha scritto la ragazza taggando Osvaldo. Lo scatto è stato repostato da Dani, che ha aggiunto: "Ti amo". Di recente Giannina ha seguito l'ex calciatore a Cordova, in Argentina, dove Dani ha tenuto un concerto con la sua band, la Barrio Viejo. Secondo il racconto di alcuni testimoni i due si sono mostrati più che mai complici, uniti e innamorati. La Maradona e lo sportivo si amano da circa un anno. Lo scorso dicembre la rottura per un presunto tradimento di lui che a quanto pare è stato poi archiviato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA