Diletta Leotta, incidente sexy sfiorato nel deserto con Jacobs

Approfittando della sosta, la conduttrice si è divertita a Dubai in compagnia del campione olimpico e altri amici: una storia social ha immortalato un dettaglio che non è passato inosservato
Diletta Leotta, incidente sexy sfiorato nel deserto con Jacobs
2 min

Vacanze a Dubai e per Diletta Leotta, che ha approfittato della sosta del campionato per trascorrere qualche giorno in completo relax in compagnia di amici. Tra di loro anche la compagna di sempre Rossella Fiamingo ma anche Marcell Jacobs insieme alla futura moglie Nicole Daza. Con loro, la conduttrice si è divertita negli Emirati Arabi immortalando tutto su Instagram. Tra una giornata in piscina e una cena esclusiva, il gruppo ha anche trovato il tempo per organizzare una gita nel deserto con il quad. Per l'occasione Diletta ha sfidato il campione olimpico, vincitore di due ori a Tokyo 2020 e fresco detentore del record europeo sui 60 metri indoor: il video della corsa a perdifiato tra le dune è in breve diventato virale sui social ma un dettaglio ha catturato l'attenzione degli utenti.

Jacobs, sfida a Dubai con Diletta Leotta

Nel desterto di Dubai, Diletta Leotta ha sfiorato l'incidente sexy. Proprio sul finale della sfida con Marcell Jacobs, il velocista italiano ha perso il controllo ed è caduto. In breve anche la conduttrice siciliana lo ha raggiunto a terra, con la spallina della canottiera che le è scivolata dalla spalla. Niente paura, la gara è comunque terminata con tanta sportività e tra le risate generali dei presenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA