Wanda Nara, fuga in Argentina senza Icardi: la sorella svela il motivo

La showgirl è volata a Buenos Aires insieme alle figlie mentre l'attaccante del Psg è rimasto a Parigi: ecco cosa è successo
Wanda Nara, fuga in Argentina senza Icardi: la sorella svela il motivo
2 min

"Hola Argentina!". Dopo alcuni mesi di assenza, Wanda Nara è tornata in Sudamerica ma anche stavolta senza Mauro Icardi. La coppia si è separata: lui è rimasto a Parigi - impegnato con il Psg che domenica affronterà il Lorient - mentre lei si è concessa una vacanza in compagnia delle figlie. In molti in Argentina si sono chiesti il motivo di questo viaggio "in solitaria" della moglie-agente dell'attaccante 29enne e la risposta non è tardata ad arrivare. A svelare il motivo del viaggio ci ha pensato Zaira Nara, che nelle sue storie condivise sui social ha fatto chiarezza sulla questione.

Icardi a Parigi, Wanda vola in Argentina

Wanda Nara si è riunita con la sua famiglia non appena atterrata a Buenos Aires. La modella e showgirl ha condiviso molte storie Instagram con protagoniste Francesca e Isabella, le due figlie avute da Icardi: ad attenderle all'aeroporto c'era la mamma dell'imprenditrice 35enne, Nora Colosimo. Il motivo della visita in Argentina sarebbe il compleanno di Malaika Von Plessen, la figlia di Zaira Nara. È stata proprio la sorella di Wanda a condividere vari messaggi di auguri social per la bambina, che compie sei anni, per poi pubblicare anche un video che la ritrae sorseggiare mate in compagnia di lady Icardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA