Wanda Nara rompe il silenzio sull'ex bodyguard: "Non sono stata io a..."

Dall'Argentina, la moglie di Icardi ha commentato per la prima volta le voci di un presunto flirt con Agustín Longueira: ecco che cosa ha detto
Wanda Nara rompe il silenzio sull'ex bodyguard: "Non sono stata io a..."
2 min

Un bagno di folla ha accolto Wanda Nara, tornata in Argentina per promuovere la sua attività imprenditoriale. La moglie di Mauro Icardi è stata presa d'assalto dai fan ma anche dai reporter che l'hanno interrogata sull'ultimo scandalo di cui è protagonista. Tutta colpa del suo ex bodyguard, che aveva ammesso di avere un debole per lei. "Wanda è una donna molto attraente e confesso che mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei - aveva confessato Agustín Longueira la scorsa settimana - Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi...". Per la prima volta lady Icardi ha voluto rompere il silenzio, commentando le parole dell'ex guardia del corpo e svelando la verità sul loro chiacchierato legame.

Icardi-Wanda, la verità sull'ex guardia del corpo

"Non sono stata io ad assumerlo. Ho assunto una società e lui è venuto da me - ha fatto sapere Wanda Nara nel corso del programma tv Los Ángeles de la Mañana - Il suo lavoro era programmato. Di solito non mi sento molto sicura quando cammino per la strada ma, più di ogni altra cosa, volevo qualcuno che mi aiutasse in aeroporto con le borse, con i bambini, con tutto". Riguardo alle voci secondo cui Icardi sarebbe diventato geloso della guardia del corpo al punto da licenziarlo, la moglie-agente dell'attaccante del Psg ha smentito tutto. Ma Agustín Longueira si è davvero innamorato di lei? "Beh non lo so", ha ammesso Wanda con una risata imbarazzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA