La fidanzata di Joao Felix bacia Porro dello Sporting: il triangolo gossip tra Spagna e Portogallo

Il difensore ha diramato un comunicato per spiegare la situazione. Silenzio assoluto da parte dell'attaccante dell'Atletico Madrid
La fidanzata di Joao Felix bacia Porro dello Sporting: il triangolo gossip tra Spagna e Portogallo
2 min

Un incredibile triangolo amoroso tiene banco tra Spagna e Portogallo. I soggetti coinvolti sono l'attaccante dell'Atletico Madrid Joao Felix, la compagna Magui Corceiro e il difensore dello Sporting Lisbona Pedro Porro. Nei giorni scorsi, infatti, sui social è circolato un video della donna e del calciatore dei Leoni che si baciano. Le immagini non sono del tutto chiare, pertanto non vi è la certezza che possano realmente essere loro. Ma non è finita qui perché Porro, dopo l'ultima partita del suo Sporting, si è avvicinato agli spalti per regalare la propria maglia a una tifosa speciale. Chi? Proprio lei, proprio Magui Corceiro, con la quale poi si è stretto in un affettuoso abbraccio. 

Il comunicato di Pedro Porro e le parole di Magui

Il difensore, viste le voci che sono circolate, ha voluto chiarire la faccenda attraverso un comunicato diramato su Twitter, nel quale ha sottolineato il tipo di rapporto che intercorre tra lui e la compagna di Joao Felix: "La situazione che sta accadendo in questi giorno è molto scomoda... Ho un rapporto speciale con lei, ma nessuno è infedele a nessuno. La mia immagine non sarà offuscata da niente e meno da cose come queste... posso fare quello che voglio. Smettetela di offuscare l'immagine di noi tre, perché non è il caso". Intanto la donna ha risposto ironicamente al video circolato sui social, taggando anche il difensore dello Sporting Lisbona: "Ma quanta poca vergogna hanno questi, Pedro Porro? Sono scioccata". L'unico che non è intervenuto ancora sulla vicenda è proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid Joao Felix. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA