De Paul, gesto romantico per la fidanzata Tini dopo la Finalissima

Il calciatore argentino innamorato pazzo della cantante e attrice, conosciuta in Italia per la serie tv Violetta
De Paul, gesto romantico per la fidanzata Tini dopo la Finalissima
2 min

Rodrigo De Paul non si nasconde più. Dopo aver vinto la Finalissima con la sua Argentina il calciatore si è reso protagonista di un gesto romantico nei confronti della nuova fidanzata, la cantante e attrice Tini Stoessel. “Lasciatemi mandare un grande bacio alla mia famiglia, a mia madre, ai miei figli, a tutte le persone che stanno dall'altra parte. A mia nonna, alla mia ragazza, a tutti. Grazie per esserci sempre", ha affermato il giocatore a bordo campo. Una dichiarazione che ha mandato in fibrillazione tutti i fan della coppia. La risposta dell'artista non si è fatta attendere...

La replica di Tini Stoessel

Al termine del match tra Italia e Argentina, Tini Stoessel ha condiviso su Instagram un'immagine di Rodrigo De Paul che bacia il trofeo della Finalissima aggiungendo l'emoticon del cuore. L'ex stellina Disney è orgogliosa dell'ennesimo traguardo raggiunto dal suo compagno. La relazione tra i due, tenuta segreta per mesi, ha così spiccato il volo e oggi è più seria che mai. L'ex Udinese e Tini si frequentano dallo scorso autunno. De Paul ha incontrato la nuova fiamma in un momento complicato della sua vita, nel bel mezzo della separazione dalla moglie Camila Homs dalla quale ha avuto due figli, Francesca e Bautista.

Chi è Tini Stoessel

Classe 1997, Tini Stoessel è una cantante, attrice e ballerina argentina di origini tedesche. È diventata popolare in tutto il mondo da adolescente, grazie alla serie tv Violetta. Ha recitato pure ne Il mondo di Patty. In passato è stata legata al collega colombiano Sebastiàn Yatra e pare abbia avuto un flirt con Joaquin Correa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA