Antony, che scandalo in Brasile! Moglie tradita e amante incinta

La giovane promessa del calcio al centro delle cronache rosa dopo la confessione della deejay e influencer Gabi Cavallin
Antony, che scandalo in Brasile! Moglie tradita e amante incinta
1 min
TagsAntony

Giorni complicati per Antony Matheus dos Santos, l'attaccante brasiliano conosciuto semplicemente con il nome di Antony. Il 22enne che milita nell'Ajax è finito al centro di un vero e proprio scandalo. Il giocatore ha tradito la moglie Rosilenny Batista con la deejay, modella e influencer Gabi Cavallin. È stata quest'ultima a raccontare tutto alla stampa, rivelando pure una svolta inaspettata: aspetta un figlio da Antony.

La confessione dell'amante di Antony

"Sono all'undicesima settimana di gravidanza - ha detto l'amante di Antony - La moglie sapeva che lui era con me e che voleva stare con me ma non ha voluto lasciarlo, non ha voluto accettare la fine della loro storia". In realtà pare che la coppia sia scoppiata dopo la confessione pubblica di Gabi. "Amo me stessa sopra ogni cosa, il fallimento è solo un'occasione per ricominciare", ha scritto sui social network Rosilenny, che dallo sportivo ha avuto tre anni fa un bambino. Subito dopo ha chiuso i suoi profili Instagram e Facebook.


© RIPRODUZIONE RISERVATA