Vlahovic a Maria Becerra: "Sei molto carina", scoppia il gossip

Il giocatore della Juve di nuovo al centro della cronaca rosa dopo le voci di un flirt segreto con Carolina Stramare, ex Miss Italia
Vlahovic a Maria Becerra: "Sei molto carina", scoppia il gossip
2 min

Lontano dai campi da calcio Dusan Vlahovic fa notizia per i suoi movimenti social. L'attaccante della Juve ha iniziato a seguire la cantante argentina Maria Becerra alla quale ha lasciato un like ad una foto e poi un commento nel corso di una diretta. "Sei molto carina", ha scritto il calciatore senza però ricevere alcuna risposta dalla giovane. Subito dopo Vlahovic ha defollowato Maria: si è forse offeso per la mancata replica della Becerra? E che fine ha fatto Carolina Stramare, la Miss Italia che da mesi viene indicata come nuova fiamma del serbo?

Chi è Maria Becerra

Classe 2000, Maria Becerra è una popstar molto seguita in diversi Paesi del Sud America. È apprezzata pure in Spagna mentre in Italia è conosciuta per la collaborazione con J Balvin: insieme hanno inciso la hit Que mas pues. Maria è vegana e bisessuale nonché molto amica di Tini Stoessel, l'ex Violetta della Disney fidanzata del calciatore dell'Atletico Madrid Rodrigo De Paul. Altra curiosità: fino a qualche tempo fa la Becerra era legata a Rusherking, musicista oggi innamorato di China Suarez (colei che ha condotto Icardi e Wanda Nara a un passo dal divorzio). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA