Shakira e Piqué ai ferri corti: la guerra in Tribunale è iniziata!

La cantante e il calciatore del Barcellona sono in disaccordo sul futuro dei figli Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 9 e 6 anni
Shakira e Piqué ai ferri corti: la guerra in Tribunale è iniziata!
3 min

Dopo la rottura Shakira e Gerard Piqué hanno provato a trovare un accordo per il futuro dei loro figli ma invano. Così hanno deciso di affidarsi a legali esperti per affrontare al meglio la situazione in Tribunale. Come riporta La Vanguardia, la cantante si è affidata a Pilar Mañé mentre Piqué ha optato per Tamborero Abogados, che ha curato con successo il divorzio della tennista Arantxa Sánchez Vicario. Al centro della contesa l'affidamento dei piccoli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni.

Shakira vuole lasciare la Spagna

La popstar è intenzionata a portare i bambini con sé a Miami: vuole tornare a vivere negli Stati Uniti per dare una scossa alla sua carriera americana, che ha risentito parecchio della sua lunga permanenza in Spagna. Per amore di Piqué, infatti, Shakira si è trasferita a Barcellona e tra una gravidanza e l'altra ha dovuto fare i conti pure con un problema alle corde vocali. L'artista avrebbe offerto all'ex compagno la possibilità di vedere i figli ogni volta che lo desidera ma il difensore spagnolo sarebbe del tutto contrario.

Piqué non vuole stare lontano dai bambini

Piqué non vuole che Milan e Sasha lascino la Spagna, dove sono nati e cresciuti e dove hanno anche un ottimo rapporto con i nonni paterni. A Miami Shakira possiede una villa da dieci milioni di euro acquistata qualche anno prima dell'incontro con Piqué, avvenuto nel 2010. Tempo fa aveva deciso di vendere l'immobile per poi ripensarci. Tra i suoi vicini di casa star del calibro di Jennifer Lopez, Matt Damon, Ricky Martin.

Shakira, Piqué e i motivi della rottura

Ad oggi sono avvolti nel mistero i motivi che hanno spinto Shakira e Piqué a mollarsi dopo dodici anni. Si è parlato di tradimenti da parte dello sportivo, di prestiti chiesti alla musicista e mai concessi e di molteplici incomprensioni e litigate. I diretti interessati, dopo il comunicato del 4 giugno che annunciava la rottura, hanno preferito non fornire ulteriori dettagli a riguardo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA