Fidanzata Dybala, chi è Oriana Sabatini: 5 cose da sapere

La storia d'amore tra i due è iniziata nel 2018, dopo i Mondiali di calcio in Russia: scopri tutto sulla bellissima cantante e attrice argentina
Fidanzata Dybala, chi è Oriana Sabatini: 5 cose da sapere
4 min

Dal 2018 Oriana Sabatini è la fidanzata di Paulo Dybala. La storia tra i due è nata dopo i Mondiali di calcio in Russia. In precedenza l'ex bianconero è stato legato per svariati anni all'influencer Antonella Cavalieri. Oriana è nota in Italia principalmente per la sua relazione con il calciatore mentre in Argentina è famosa perché figlia d'arte attiva da tempo nel mondo dello spettacolo. La Sabatini è l'erede dell'attrice venezuelana Catherine Fulop e dell'attore e imprenditore argentino Osvaldo Sabatini. L'ex tennista Gabriela Sabatini è sua zia. Oriana ha una sorella minore, Tiziana. 

Chi è Oriana Sabatini: scheda

  • Nome e cognome: Oriana Sabatini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 19 aprile 1996
  • Nata a: Buenos Aires, Argentina
  • Professione: cantante, attrice, modella
  • Altezza: 172 cm circa
  • Profilo Instagram: @orianasabatini
  • Follower: 5.8 milioni circa

La sua storia: biografia e carriera

Cresciuta in una famiglia d'artisti, Oriana Sabatini ha debuttato presto nel mondo dello spettacolo. A 13 anni il suo primo servizio di moda, successivamente alcuni piccoli ruoli in tv. A 16 anni la prima parte importante nella telenovela Aliados, per la quale Lady Dybala ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti. Nel 2017 la Sabatini ha deciso di lasciare il mondo della recitazione e concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica. Il suo primo singolo - Love me down easy - ha riscosso molto successo in Argentina. In seguito la cantante ha avuto modo di aprire i tour di Ariana Grande e dei Coldplay.

La vita privata di Oriana Sabatini

Prima di incontrare Paulo Dybala - che ha iniziato a corteggiarla su Instagram - Oriana Sabatini ha amato per tre anni lo youtuber Julian Serrano. I due erano molto affiatati e hanno collaborato insieme pure ad alcuni videoclip. La rottura è avvenuta nel 2017. Dal 2018 Oriana è fedelissima a Dybala: per amore del giocatore si è trasferita in Italia. La Sabatini ha però ammesso di essere bisessuale.

5 cose da sapere su Lady Dybala

  1. Oriana Sabatini ha molti tatuaggi sul suo corpo, tra cui spicca la scritta "Karma is me" ("Il Karma sono io") sotto il seno. Si tratta del suo primo tattoo, realizzato quando aveva appena 15 anni.
  2. È appassionata di boxe, cucina e libri.
  3. Lady Dybala e il sesso: "Quando Paulo non c'è pratico l'autoerotismo".
  4. È bisessuale, anche se ha precisato: "Non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non ho pregiudizi in materia".
  5. È amica di Tini Stoessel, conosciuta in Italia per la serie tv Violetta e oggi fidanzata di Rodrigo De Paul.

© RIPRODUZIONE RISERVATA