Wanda Nara e il divorzio, il messaggio furioso di Icardi

L'attaccante del Psg si è recato ad Ibiza con la moglie e le figlie, smentendo così il becero gossip degli ultimi giorni
Wanda Nara e il divorzio, il messaggio furioso di Icardi© Inter via Getty Images
2 min

Mauro Icardi e Wanda Nara sono volati insieme alla volta di Ibiza, approfittando del fatto che il PSG ha dato ai giocatori una pausa di qualche giorno. Le foto e i video pubblicati sui rispettivi profili social della celebre coppia hanno gettato acqua sul fuoco del gossip, che ha visto protagonista nei giorni scorsi la manager che avrebbe manifestato l'intenzione di divorziare dal marito (lo attesterebbe un audio che è stato divulgato recentemente). Ma non solo, l'ultimo gossip che riguarda la Nara, riporta anche di una presunta relazione con "un calciatore sposato". 

Le parole di Mauro Icardi

"Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano", ha dichiarato Icardi su Instagram. facendo chiarezza sulla sua esclusione dai convocati del Psg per la prima di campionato. Poi ha chiosando attaccando il becero gossip riguardanti la crisi con la sua consorte: "Quello che non tollerero  è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi". Ed ancora: "Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà . Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché  nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA