Wanda Nara, l'ultimo eccesso: quanto costa il trasportino per il cane di lady Icardi

La moglie-agente del calciatore del Paris Saint-Germain ha suscitato nuove polemiche per un dettaglio che non è passato inosservato
Wanda Nara, l'ultimo eccesso: quanto costa il trasportino per il cane di lady Icardi
1 min

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno lasciato nelle ultime ore l'Italia dopo un breve soggiorno a Milano. La manager, che nei giorni scorsi è stata al centro del gossip sia per un audio in cui dice di voler divorziare che per le accuse shock dell'ex colf (che avrebbe riferito di essere stata trattata come una schiava quando lavorava per la celebre coppia), è tornata alla ribalta della cronaca per un dettaglio che non è passato inosservato. 

L'ultimo eccesso di Wanda Nara

La Nara ha pubblicato nelle scorse ore alcune Instagram stories in cui la si vede sul suo aereo privato in compagnia della sua amata cagnolina, che si è aggiunta alla famiglia nel 2021. A destare però la curiosità dei follower è stato il trasportino scelto dall'imprenditrice per il suo cane. Non certo uno di uso comune, ma uno griffato della celebre maison parigina Louis Vuitton. Wanda, si sa, non bada a spese neanche per i suoi amici e quattro zampe. Il lussuoso ed esclusivo accessorio, infatti, ha un costo che si aggira sui 2600 euro. Una cifra che per molti è apparsa esagerata, alimentando le critiche sui social. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA