Shakira e Piqué, nuovo terremoto nella separazione: il retroscena

Rivelati nei dettagli la proposta che l'artista ha fatto al calciatore per salvare la relazione e come sono arrivati ??alla "pausa" di 17 giorni
Shakira e Piqué, nuovo terremoto nella separazione: il retroscena© Getty Images
3 min

La separazione di Shakira e Piqué continua a catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. Giorno dopo giorno si apprendono nuovi dettagli e retroscena della fine della loro storia d'amore, annunciata a giugno dopo 12 anni di amore e due figli, Milan e Sasha. Da quel momento in poi mentre la cantante ha scelto la riservatezza, il calciatore è stato visto in pubblico con quella che si dice essere la sua nuova compagna, Clara Chía Martí.

Le ultime indiscrezioni su Shakira e Piqué

"Shakira è molto informata su tutto ciò che stiamo raccontando nei programmi" ha detto Jordi Martin, che ha poi aggiunto mi è stato riferito da fonti vicine alla coppia che quando arrivano da Disneyworld, Piqué le chiede tempo perché era sopraffatto da aziende e simili. Shakira gli dice 'non preoccuparti perché devo andare negli Stati Uniti per 17 giorni per registrare”. Sempre secondo la ricostruzione fatta da Martín pare che "in quei 17 giorni Shakira inserisce Piqué in una squadra di investigatori privati ??che fanno una denuncia. Quella denuncia è quella che andrà a contribuire, se la questione finisce in tribunale per la questione dell'affidamento".  Secondo il cronista la situazione è quindi molto delicata. 

Il retroscena

Questo nuovo panorama è avvenuto dopo le versioni pubblicate dallo stesso Martin, che ha assicurato che c'è stato un precedente tradimento di Gerard per tutta la situazione avvenuta nella sua separazione da Shakira: Clara era la fidanzata del fratello di un amico di Piqué, equando l'ha incontrata ne è rimasto affascinato (13 anni più giovane). Il calciatore ha licenziato l'uomo di Kosmos e l'ha assunta". Precedentemente a questa notizia pare circolasse un video in cui si vedrebbe Piqué in macchina con uno dei suoi figli al suo fianco e non dietro come da regola. Questo avrebbe scatenato la furia di Shakira che potrebbe denunciarlo, in mezzo allo scandalo per lo scioglimento e l'istanza giudiziaria per l'affidamento dei figli e la divisione dei beni dove l'immobile più costoso è un aereo privato da 20 milioni di dollari. Il presunto accordo tra Shakira e Piqué per non apparire in pubblico con i nuovi partner per un anno dopo la loro separazione, sarebbe quindi stato infranto, mostrandosi il giocatore con Clara. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA