Tifosa del Bari mostra il sedere allo stadio e fa una rivelazione shock

È successo durante la partita contro il Brescia e la foto della modella Coyote Cutee è diventata subito virale sui social network
Tifosa del Bari mostra il sedere allo stadio e fa una rivelazione shock
1 min

Lo Stadio San Nicola di Bari più bollente che mai. Durante il match contro il Brescia, una tifosa della squadra pugliese si è presentata in perizoma, senza alcuna vergogna, in Curva Nord. La foto è diventata subito virale sui social network. Coyotee Cutee, questo il suo nome su Instagram dove è seguita da ben 60mila follower, ha raccontato a BariViva: "Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna".

La confessione di Coyote Cutee

21 anni, diplomata al liceo scientifico Arcangelo Scacchi di Bari, la tifosa è prossima alla laurea in Comunicazione digitale all'Università di Urbino ed è abbonata in Curva Nord allo stadio San Nicola. Oltre a studiare è molto attiva su OnlyFans, dove arriva a guadagnare cifre da capogiro. "Lavorando come faccio io, sono arrivata a guadagnare tra i 4 e i 5mila dollari al mese, a seconda dei casi. Si parla di cifre al lordo, perché ho una partita iva e dai guadagni vanno scalate le tasse", ha spiegato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA