Piqué, nuovi guai dopo la separazione da Shakira: i rumors

Il giocatore del Barça starebbe vivendo un momento di difficoltà legato ai problemi della sua società: i dettagli
Piqué, nuovi guai dopo la separazione da Shakira: i rumors© Getty Images
2 min

Gerard Piqué è tornato a far parlare di sé per alcune indiscrezioni che lo riguardano. Il calciatore, dopo la separazione da Shakira, ha voltato pagina con Clara Chia Marti. Sebbene la vita sentimentale sembra quindi ora sorridergli, cosa diversa è per i suoi affari e per la sua carriera calcistica. Come rivelato dal giornalista Jordi Martin, il calciatore del Barcelona sarebbe poco motivato nel portare avanti la sua società.

Il gossip 

"Mi assicurano che Gerard non va più a Kosmos come prima, che non è così impegnato con l'azienda e che c'è un problema serio al suo interno", ha rivelato Marti nel corso di un programma tv. Marti ha poi proseguito dicendo: "Questa stessa settimana ci sarebbe stata una massiccia fuga di notizie tra il team di gestione di Kosmos,  mi hanno detto che sarebbero andati via fino a quattro lavoratori". E pare che i dipendenti sarebbero stanchi del clima che si respira in azienda, tanto da voler presentare in tanti le dimissioni nelle prossime settimane. 

L'azienda di Piqué

Kosmos è stata fondata nel 2017 dopo la collaborazione tra Gerard e Hiroshi Mikitani, proprietario di Rakuten. La società di Piqué è legata al mondo dello sport, ottenendo negli anni degli importanti successi. Tanto che la Kosmos è stata incaricata di rinnovare la nuova Coppa Davis con lo scopo di attrarre maggiori sponsor e pubblico. I dipendenti sono circa 100 ed il core business è focalizzato su tre settori specifici: Tennis, Studies e Football. L'azienda ha acquistato l'FC Andorra nel 2018 e nel 2021 i diritti televisivi della Ligue 1 francese in Spagna per tre stagioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA