Insigne si commuove parlando della figlia: “Resterà nei nostri cuori”. Video

L'ex capitano del Napoli, ora al Toronto, racconta il suo dramma familiare: "In pochi sanno cos'è accaduto, faccio chiarezza io"
Insigne si commuove parlando della figlia: “Resterà nei nostri cuori”. Video
2 min

Da Toronto, Lorenzo Insigne è intervenuto in una conferenza in cui ha parlato della stagione in Mls con la compagine canadese, ma anche dei problemi personali che ha affrontato nelle ultime settimane: "E' stata una stagione di transizione, questo l'avevo messo in conto. Il prossimo anno sarà diverso".

Insigne: "Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori"

Quindi, il momento più toccante della conferenza: "E' noto che io abbia dovuto affrontare problemi personali in queste ultime settimane, forse però non tutti ne conoscono le ragioni. Allora faccio io chiarezza: io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori. Sono in profonda difficoltà a parlare di questo argomento: abbiamo due bambini e grazie a loro cercheremo di andare avanti".

Insigne: "A Toronto stagione di transizione, il prossimo anno sarà diverso"

L'ex capitano del Napoli ha proseguito, in merito all'esclusione dai playoff per effetto del penultimo posto conclusivo nella Eastern League della Major League Soccer 2022: "Quest'anno io e i miei compagni italiani siamo arrivati a stagione in corso, oltre la metà. Nel 2023 inizieremo tutti insieme e sono sicuro che riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggeremo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA