Clamoroso, Icardi tenta di entrare nell'hotel di Wanda: interviene la polizia!

Nel bel mezzo dello scandalo L-Gante, il bomber del Psg era volato in Argentina per avere chiarimenti ma non è andato tutto come previsto: le immagini che hanno scioccato i social
Clamoroso, Icardi tenta di entrare nell'hotel di Wanda: interviene la polizia!
2 min

Il ritorno di Mauro Icardi in Argentina con l'intenzione di riconquistare il cuore di Wanda Nara non è andato affatto come immaginava, al punto che al bomber del Psg è addirittura stato impedito l'ingresso nel suo appartamento di Nuñez, a Buenos Aires. Nel bel mezzo dello scandalo L-Gante, Icardi avrebbe perso la testa - stando a quanto riportano i suoi amici - e si sarebbe affrettato a volare dalla moglie, con cui ormai da mesi starebbe per separarsi, ma sarebbe stato bloccato dalla sicurezza. L'ex Inter ha negato tutto ma il sito argentino Gossipeame ha condiviso sui social le immagini della scioccante scena che ha coinvolto anche la polizia.

Wanda Nara e l'ordine alla sicurezza: "Non fate entrare Icardi"

Arrivato all'hotel di Wanda, Icardi sarebbe stato trattenuto dal personale di sicurezza del palazzo, che gli ha impedito l'accesso. “Il giorno in cui Mauro è arrivato in Argentina, gli hanno spiegato che gli era proibito entrare nell'albergo. Poi però lo hanno fatto entrare. C'era un ordine di Wanda che se si presentava il suo ex marito, Mauro Icardi, doveva chiederle il permesso", riferisce Gossipeame.


© RIPRODUZIONE RISERVATA