Clamoroso Icardi: 'vira' su Kim Kardashian dopo la separazione con Wanda Nara

Il presunto flirt tra l'ex capitano dell'Inter e la star americana è stato confermato dall'opinionista argentina Berardi. Intanto Wanda...
Clamoroso Icardi: 'vira' su Kim Kardashian dopo la separazione con Wanda Nara
4 min

Mentre Mauro Icardi aspetta che Wanda Nara torni in Turchia per mettere mettere la parola fine al loro tribolato matrimonio, l'attaccante del Galatasaray ci prova senza filtri Kim Kardashian su Instagram. Lo scoop è diventato virale sui social quando l'opinionista argentina Estefanía Berardi ha confermato le voci sul presunto flirt virtuale dell'ex capitano dell'Inter con la star americana dopo che un utente aveva commentato: "Hai visto che Icardi ha messo un like a Kim Kardashian? Punta in alto Maurito". La Berardi ha poi replicato con una risata e un eloquente quanto deciso : "". 

Clamoroso, Icardi tenta di entrare nell'hotel di Wanda!

Intanto Wanda se la spassa con L-Gante

Se Icardi si 'consola' con Kim Kardashian, Wanda Nara non si fa di certo trovare impreparata. La showgirl ha infatti presenziato a una festa in un locale lotturno a Costanera in compagnia del rapper L-Gante. Il programma televisivo 'Socios del Espectáculo' ha poi svelato i dettagli della nottata: i due si sono baciati e scambiati effusioni romantiche davanti a tutti i presenti, vip argentini compresi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA