Chiellini, passione Nba: l'ex Juve in prima fila a seguire i Los Angeles Clippers

Protagonista in Mls, con la squadra in lizza per il titolo nella corsa playoff, il difensore si è presentato alla Crypto Arena per tifare nella gara (persa) contro i Phoenix Suns
Chiellini, passione Nba: l'ex Juve in prima fila a seguire i Los Angeles Clippers
2 min

Giorgio Chiellini in versione appassionato di basket. L'ex difensore della Juventus si è presentato alla "Crypto Arena" di Los Angeles per seguire i Clippers nella gara valevole per la terza giornata di Nba contro i Phoenex Suns.

Chiellini, passione Nba: l'ex Juve a tifare Los Angeles Clippers

Il calciatore si è presentato tutto bardato da sostenitore doc: posto in prima fila, canotta e cappellino (rigorosamente indossato all'indietro) dei Clippers. Il risltato non è setato il massimo dal momento che il quintetto losangelino ha perso - dopo le prime due vittorie all'esordio - per 112 a 95.

Chiellini potrebbe vincere il titolo di Mls al primo tentativo

Chiellini che, tornando al calcio (o, meglio, al "soccer") potrebbe togliersi la soddisfazione di vincere il titolo di Mls al primo anno a stelle strisce con la maglia del Los Angeles Fc, dopo essersi qualificato per le semifinali-scudetto contro Austin. L'appuntamento è per il 30 ottobre alle ore 20 italiane al Banc of California Stadium di Los Angeles.


© RIPRODUZIONE RISERVATA