Vittoria Deganello incinta, la sorella di Murgia: “Se parlo io...”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fino a qualche mese fa legata al giocatore della Spal, sta portando avanti da sola la sua gravidanza
Vittoria Deganello incinta, la sorella di Murgia: “Se parlo io...”
3 min

Continua a far chiacchierare il caso Alessandro Murgia. Il centrocampista della Spal, cresciuto nelle giovanili della Lazio, avrebbe lasciato la fidanzata incinta. Lei è Vittoria Deganello, influencer conosciuta ai più per aver corteggiato l'ex tronista Mattia Marciano a Uomini e Donne. Pare che per Vittoria il calciatore abbia lasciato la compagna storica Eleonora Mazzarini e due figli (di cui uno nato da poco). Una storia d'amore giudicata da molti scandalosa e finita nel giro di poco tempo tanto che solo qualche settimana fa la Deganello, via Instagram, ha annunciato prima la rottura e poi la gravidanza, specificando di aver deciso di portarla avanti da sola, supportata solo ed esclusivamente dalla sua famiglia.

Il commento della sorella di Murgia

Dopo l'annuncio di Vittoria Deganello Alessandro Murgia ha preferito chiudere il suo account Instagram, invaso da critiche e commenti feroci. Lo stesso ha fatto la sorella Nicole che però è tornata online nelle ultime ore. Subito è stata interpellata da un utente che le ha scritto: "Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”. La risposta non si è fatta attendere: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.

La confessione di Vittoria Deganello

"Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt'ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l'amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta", ha confidato Vittoria Deganello ai suoi follower. La modella è in attesa di una bambina.

Chi è Vittoria Deganello

Classe 1994, nata e cresciuta a Verona, Vittoria Deganello è diventata popolare grazie a Uomini e Donne. È stata corteggiatrice e scelta dell'ex tronista Mattia Marciano ma il rapporto non ha retto lontano dalle telecamere. Negli ultimi anni si è parlato di alcuni flirt mai confermati: uno con Giordano Mazzocchi, altro ex protagonista del programma di Maria De FIlippi, e un altro con Nicolò Zaniolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA