Diletta Leotta e Karius, party esclusivo insieme a Londra: le foto rubate sui social

La presentatrice avrebbe raggiunto il portiere ex Liverpool in Inghilterra: fan scatenati dopo che sul web hanno iniziato a circolare alcuni scatti della festa a cui avrebbero partecipato come coppia
Diletta Leotta e Karius, party esclusivo insieme a Londra: le foto rubate sui social
2 min

Sono la nuova coppia del momento. Archiviata la love story con Can Yaman e forse anche quella con il modello Giacomo Cavalli, Diletta Leotta si diverte a Londra in compagnia della sua ultima, presunta fiamma. Si tratterebbe di Loris Karius, con cui la presentatrice di Dazn è già stata avvistata più volte e che sarebbe addirittura volato a Milano per stare con lei, dopo il colpo di fulmine nella capitale inglese. Stavolta è stata Diletta ad attraversare la Manica, approfittando delle festività: sui social circolano alcune foto del party esclusivo a cui ha partecipato proprio a Londra. Ma alcuni scatti rubati mostrano che c'è di più.

Karius e Diletta Leotta, la foto della festa di Halloween a Londra

Alla festa con Diletta Leotta e gli amici ci sarebbe stato anche Karius, immortalato da un fugace scatto che ha iniziato a circolare sui social. Nella foto, Diletta e il portiere ex Liverpool sembrano destreggiarsi tra i partecipanti al party londinese a tema Halloween in atteggiamento molto intimo. A questo punto non resta che aspettare per l'annuncio ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA