Ibrahimovic, il look usato per andare in montagna scatena i social

Lo svedese del Milan ha postato sul proprio profilo Instagram una suggestiva immagine: la frase e l'abbigliamento che hanno scatenato i suoi followers
Ibrahimovic, il look usato per andare in montagna scatena i social
1 min

"Portatemi le montagne". Questo lo scherzoso appello lanciato sui social da Zlatan Ibrahimovic, che sul proprio profilo Instagram ha postato queste parole a corredo di un'immagine in cui lo si vede seduto di fronte a un panorama fatto di cime innevate e boschi.

Come un ninja

Una frase che sembra richiamare il celebre proverbio 'Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna', ma a far impazzire i followers e i tifosi dell'attaccante svedese del Milan è stato soprattutto il suo look. Felpa scura con cappuccio, occhiali da sole e una calzamaglia attillata, nera come le scarpe a dargli quasi le sembianze di un ninja. Tantissimi i like e i commenti di chi lo chiama "Samurai" (ricordando forse anche la sua attuale capigliatura) e chi ne esalta la forza nonostante l'età ("Old but gold"), mentre qualcun altro lo incorona come "il leone delle montagne".


© RIPRODUZIONE RISERVATA