Piqué e Shakira, la mega villa in vendita: il costo è per pochi

L'abitazione dell'ormai ex coppia, dotata di palestra e cinema, ha un prezzo d'acquisto da capogiro: i dettagli
Piqué e Shakira, la mega villa in vendita: il costo è per pochi
4 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Shakira e Piqué, ora siamo davvero ai titoli di coda: l'ormai ex coppia ha già raggiunto un accordo per formalizzare il definitivo divorzio. Nella giornata di martedì 8 novembre sono stati  infatti resi pubblici alcuni dettagli sull'accordo di separazione: nella dichiarazione rilasciata congiunta, la cantante e il calciatore hanno anche annunciato che la loro assoluta priorità è "garantire il benessere dei nostri figli". Shakira lascerà Barcellona e andrà a vivere a Miami con i suoi due figli per proseguire senza intoppi una carriera artistica minata dalla relazione con Piqué. La data in cui Shakira traslocherà negli Stati Uniti è ancora sconosciuta ma l'avvocato della cantante ha fatto sapere che sarà la stessa Shakira a renderla nota a breve insieme ai suoi figli.

Piqué, svelato un dettaglio sull'accordo con Shakira per la separazione: tutti i dettagli

Shakira-Piqué: cosa dice la dichiarazione congiunta

"Vogliamo comunicare che abbiamo firmato un accordo che garantisce il benessere dei nostri figli e che sarà ratificato in tribunale, nell'ambito di un procedimento meramente formale. Il nostro unico obiettivo è fornire loro la massima sicurezza e protezione", annunciano Shakira e Piqué nella dichiarazione congiunta e si augurano che la privacy dei due minori "sarà rispettata. Apprezziamo l'interesse mostrato e speriamo che i bambini possano continuare la loro vita con la privacy necessaria, in un ambiente sicuro e calmo", si legge.

La casa da sogno di Shakira e Piqué: ecco il prezzo

Tutte le pratiche relative al divorzio sono state espletate nella casa che la coppia condivideva a Barcellona, ????dove i due hanno vissuto negli ultimi dieci anni: una villa daa 380 mq e uno stile minimalista. Un immobile da sogno, dotato di uno studio di registrazione, una palestra completamente attrezzata, un campo da tennis e un cinema esclusivo. La casa da sogno di Shakira e Piqué (anche il calciatore lascerà la casa per andare a vivere altrove con la sua nuova compagna, Clara Chía) sarebbe in vendita per un prezzo monstre di 10 milioni di euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA