Nadal e Cristiano Ronaldo aprono un nuovo ristorante in Qatar

"Joint venture" tra i due fuoriclasse, il cui ultimo locale inaugurato sorge ad Al Maha Island, nella capitale Doha
Nadal e Cristiano Ronaldo aprono un nuovo ristorante in Qatar
2 min

Nuovo ristorante aperto grazie al gruppo Tatel risalente a Rafael Nadal, a cui da qualche tempo si è unito Cristiano Ronaldo oltre ad altri grandi personaggi dello sport come Pau Gasol e Rudy Fernández, oltre al cantante Enrique Iglesaias.

Nadal e Cristiano Ronaldo insieme per un nuovo ristorante a Doha

Un'attività in continua crescita, un vero e proprio impero. Un ristorante per il quale Cristiano non si è dovuto spostare di molto, visto che è stato appena inaugurato a Doha, quartier generale dei Mondiali in Qatar. In particolare, si trova sull'isola di Al Maha, un luogo strategico per l'azienda, che cerca di raggiungere tutti gli angoli del mondo, offrendo anche qualità elevata e panorami mozzafiato.

La joint venture nella ristorazione di Cristiano Ronaldo e Nadal

Quello di Doha è già il quinto ristorante che il gruppo Tatel ha aperto nel mondo. Dal 2014, infatti, non ha mai smesso di muoversi in giro per il globo, a cominciare dal locale nel cuore di Madrid. A questo è seguito quello di Sant Jordi de ses Salines, a Ibiza (nel 2017), anch'esso inserito nella lista dei 25 ristoranti al mondo in cui vale la pena viaggiare, secondo la rivista "USA Today"; e ancora, quello aperto a Beverly Hills l'anno scorso; e infine Totó, ispirato all'Italia degli anni '50 e '60, anch'esso inaugurato a Madrid lo scorso marzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA