Messi, cosa fa per De Paul fuori dal campo: la confessione di Tini

La cantante, legata al calciatore dell'Atletico Madrid da circa un anno, ha fatto delle confidenze importanti sui campioni del mondo
Messi, cosa fa per De Paul fuori dal campo: la confessione di Tini
2 min

Leo Messi e Rodrigo De Paul: un'amicizia vera che va oltre il pallone. A farlo sapere Tini Stoessel, la cantante e attrice conosciuta in Italia per la serie tv Violetta che da quasi un anno è legata al centrocampista dell'Atletico Madrid. La Pulce è un amico presente e attento per il collega, dentro e fuori dal campo. "Conosco Leo, è un amore. È molto legato a Rodrigo. Di recente siamo stati allo stesso compleanno, è stato molto divertente", ha dichiarato l'artista in un'intervista rilasciata a Star+. Tini ha così smentito i gossip circa un'antipatia delle wags argentine nei suoi confronti: nonostante la burrascorsa rottura tra De Paul e l'ex compagna Camila Homs, la Stoessel è stata accolta bene da Antonela Roccuzzo e le altre mogli dei campioni del mondo.

La fidanzata di De Paul parla di Messi

"Ho conosciuto Messi qualche tempo fa. Uno dei suoi figli o dei suoi nipoti, non ricordo bene, voleva venire ad un mio spettacolo. Leo è un ragazzo molto rispettoso e anche Antonela Roccuzzo lo è", ha aggiunto Tini. Quest'ultima ha poi risposto a tutti quelli che hanno criticato la sua love story con De Paul sbocciata, a quanto pare, a poche settimane dalla nascita del secondo figlio del calciatore (il piccolo Bautista, frutto del lungo amore con Camila, è nato nell'estate 2021). "Molte volte le persone parlano della propria tristezza e frustrazione e la scaricano su un'altra persona per far star male. Bisogna vedere se stessi, io dormo pacificamente ogni notte. Bisogna lasciare che gli invidiosi vadano all'inferno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA