Wanda Nara e Maxi Lopez a Buenos Aires: ecco cosa sono stati beccati a fare

L'ex coppia, genitori di Valentino, Benedicto e Constantino, aveva annunciato che si sarebbero visti in Argentina: le immagini sono diventate virali sui social
Wanda Nara e Maxi Lopez a Buenos Aires: ecco cosa sono stati beccati a fare
2 min

BUENOS AIRES (ARGENTINA) - È diventata virale sui social un'immagine che ritrae Wanda Nara e Maxi Lopez, in compagnia dei loro figli (Valentino, Benedicto e Constantino), in un noto centro commerciale argentino, Palmas del Pilar, che fanno shopping insieme. Le immagini hanno destato scalpore in Argentina, tanto che siti specializzati e fanpage su Twitter stanno pubblicando foto dell'ex coppia intenta a girare per i negozi. L'ex coppia aveva annunciato in precedenza che si sarebbero visti in Argentina per parlare della situazione relativa ai loro figli. 

Maxi Lopez: "Felice del rapporto che ho con Wanda"

Recentemente Maxi López ha parlato della sua relazione con Wanda Nara e si è pentito di non essere andato d'accordo con lei dall'inizio della separazione. Siamo super felici che le cose stiano andando bene tra di noi per i ragazzi”, aveva dichiarato l'attuale patron del Birmingham. Il 38 ex attaccante di Catania, Milan, Torino e Sampdoria tra le altre ha poi aggiunto: Sarebbe stato perfetto fin dall'inizio andare così d'accordo, ma si impara da tutto. Abbiamo lavorato molti anni per arrivare a questo”, aveva sottolineato Maxi Lopez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA