La casa di City Life dove Chiara Ferragni e Fedez hanno vissuto per cinque anni ha un nuovo inquilino: Marcus Thuram. Il calciatore dell'Inter si è trasferito nell’attico da 477 metri quadrati, che si trova all'undicesimo e ultimo piano della residenza disegnata da Zaha Hadid. L'immobile era tornato sul mercato lo scorso gennaio, quando i Ferragnez si erano trasferiti nel nuovo superattico di Libenskid 2 sempre a City Life prima che la coppia entrasse in crisi per poi separarsi definitivamente prima della fine dell'anno. Per mesi quella casa è rimasta sfitta a causa della grande metratura e dell'elevato costo di affitto, 35mila euro al mese. Un mese fa l'agenzia di case di lusso ha proposto l'immobile a Thuram, che non si è fatto sfuggire l'occasione di prendere possesso dello splendido attico, che i fan di Fedez e Chiara Ferragni conoscono molto bene visto che nei cinque anni di amore è stato ampiamente documentato sui social.
La casa di Thuram dove prima vivevano Chiara Ferragni e Fedez
L'attico, al quale si accede con un ascensore privato, si trova all’undicesimo e ultimo piano ed è composto da quattro camere, quattro bagni, un salone soggiorno e una cucina, tre posti auto oltre a un enorme terrazzo da cento metri quadrati con affacci spettacolari su Milano. Thuram si è trasferito a City Life da pochi giorni e su Instagram ha condiviso alcune immagini e video della sua nuova casa, in parte trasformata rispetto a quando ad abitarla c'erano Fedez e Chiara Ferragni. Nelle immagini condivise dal giocatore si vede chiaramente la scalinata con led retro illuminanti e parapetto in cristalli, che porta alla zona soppalco - dove Fedez aveva disposto tutti i suoi gadget da collezione - e che ora invece accoglie la collezione di scarpe sportive di Thuram. Anche l'ampio soggiorno, dove due anni fa spiccava il tavolo dei Ferragnez e l'imponente albero di Natale, è stato trasformato in una sorta di campo da basket dove Marcus e i suoi amici giocano.
Dove vivono oggi Chiara Ferragni e Fedez
Dopo la separazione, Chiara Ferragni è rimasta a vivere a CityLife, nella casa che ha acquistato poco prima della separazione da Fedez. Quest'ultimo si è invece trasferito in un appartamento a pochi metri dal Castello Sforzesco.