Francesco Acerbi si è sposato. Il difensore dell'Inter è convolato a nozze con la compagna storica Claudia Scarpari. Rito civile per la coppia, che ha già due figlie. La sposa ha preferito non indossare il classico abito nuziale bensì un tailleur bianco davvero molto chic. Completo beige, invece, per il giocatore, che ha poi condiviso sui social un dolcissima dedica per la neo moglie: "Amore quanto sei bella e quanto sono onorato di far parte della tua vita. Il matrimonio è un passo per un unione ancora maggiore, per vivere per sempre insieme. Grazie per essere sempre al mio fianco… ti amo e t amerò sempre. Per sempre".
La storia d'amore tra Acerbi e Claudia Scarpari
Francesco Acerbi ha conosciuto Claudia Scarpari al mare, nell'estate 2020, grazie ad alcuni amici in comune. Nel giro di poco tempo i due sono diventati inseparabili e hanno messo su famiglia: prima è nata, nel 2021, Vittoria, poi nel 2023 è arrivata Nala. Nel passato amoroso di Acerbi un flirt con la modella cubana Ariadna Romero. Prima ancora una lunga relazione con una ragazza romagnola finita nel 2017.
Chi è Claudia Scarpari, la moglie di Acerbi
Classe 1988, Claudia Scarpari è un avvocato. È nata a Suzzara, in provincia di Mantova. Prima di conoscere il nerazzurro, Claudia non seguiva il calcio anche se ha ammesso che da bambina tifava Milan. Ora che è legata ad Acerbi, non si perde una partita del compagno. La Scarpari è appassionata di cucina e fitness.