La Juve batte l'Inter ai rigori: gli highlights e i gol VIDEO

I nerazzurri passano in vantaggio grazie all'autorete di De Ligt, Cristiano Ronaldo pareggia su punizione. Dopo l'1-1 al 90' ai calci di rigore vincono i bianconeri con il gol decisivo di Demiral
2 min

NANCHINO (CINA) - E' la Juventus a vincere il primo derby d'Italia della stagione. Dopo l'1-1 (autorete di De Ligt e gol di Cristiano Ronaldo) con cui si sono chiusi i tempi regolamentari, i bianconeri di Maurizio Sarri si sono imposti sull'Inter di Antonio Conte ai calci di rigore (4-3) in International Champions Cup. Per i campioni d'Italia centri di Cancelo, Ronaldo, Emre Can e Demiral (alto il tiro di Rabiot, traversa di Bernardeschi). Per i nerazzurri: errori di Ranocchia, Longo e Borja Valero; gol di Puscas, Joao Mario e Barella.

International Champions Cup, la partita ta Juve e Inter

L'Inter è riuscita a trovare il vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco grazie all'autogol di De Ligt: il nuovo difensore della Juve ha messo la palla nella propria porta su azione di calcio d'angolo per i nerazzurri. Nella ripresa, al 68' minuto di gioco, il pareggio di Cristiano Ronaldo, che trova la rete direttamente su calcio di punizione. Al termine dei novanta minuti regolamentari, le due squadre si sfidano ai calci di rigore: decisive le parate di Buffon sui tentativi di Ranocchia, Longo e Borja Valero, mentre è stato di Demiral il penalty che ha dato la vittoria ai bianconeri.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA