Fiorentina-Benfica 1-2: brilla Vlahovic, riecco Chiesa

La squadra di Montella va ko nel recupero: l’attaccante serbo mette a referto un gol e un palo mentre l’azzurro entra nella ripresa e regala la solita qualità
2 min

HARRISON (Stati Uniti) - L’ICC della Fiorentina si chiude con un ko all’ultimo minuto: il Benfica vince 2-1 grazie al gol di Caio Fernandes al 93’ arrivato dopo le reti di Seferovic e Vlahovic. Ottima partita dell’attaccante serbo che oltre a firmare il momentaneo pari prende anche un palo e illumina il reparto offensivo viola, che vede a inizio secondo tempo l’ingresso del discusso Chiesa, oggetto del desiderio della Juve di Sarri. Il figlio d’arte gioca il solito match di qualità, regala numerosi strappi e porta alla squadra maggiore vivacità.

Montella può dunque essere soddisfatto della tournée americana (anche se l’errore sotto porta di Benassi grida vendetta): da Castrovilli allo stesso Vlahovic, passando per Ranieri e Terzic, i talenti messi in mostra dalla Fiorentina sono stati davvero tanti. Ci sarà soltanto da “sistemare” la grana Chiesa con il patron Commisso che da una parte fa muro e con la Juventus che non molla e proverà a tutti i costi a portarlo via da Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA