Diretta Azerbaigian-Italia, segui la partita in tempo reale: 2-1 per gli azzurri al 45'

Segui la partita live dalle 18 su Corrieredellosport.it
Diretta Azerbaigian-Italia, segui la partita in tempo reale: 2-1 per gli azzurri al 45'© Getty Images
2 min

BAKU - Tra Azerbaigian e Norvegia si stende molto più dell’Europa. Ma la geografia di Antonio Conte oggi si riduce a un unico punto cardinale, anzi 3: quelli della vittoria, che vorrebbe dire Italia qualificata senza se e senza ma a Euro 2016.

 Un traguardo che vale anche tutto l’orizzonte odierno del ct: il tam tam sul suo possibile rinnovo del contratto, partito con largo anticipo, poco lo disturba perché per certe sirene Conte pare avere le orecchie dei compagni di Ulisse: «Io ho due priorità: qualificarmi e fare un buon Europeo, non è tempo per certi discorsi».

AZERBAIGIAN-ITALIA LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA DALLE 18

PRIMO TEMPO - Azzurri avanti 2-1 alla fine del primo tempo: reti di Eder e El Shaarawy. Di Nazarov il gol degli azeri.

 

LE SCELTE - Conte schiera un 4-4-2 trasformabile a 3, senza problemi, secondo le sue assicurazioni: «Ormai ho un gruppo di 40 giocatori con capacità tattiche importanti. Io devo solo scegliere gli interpreti specifici per un certo tipo di calcio». Buffon tra i pali, in difesa la coppia juventina Bonucci e Chiellini, mentre in attacco Eder e Pellè.

FORMAZIONI UFFICIALI AZERBAIGIAN-ITALIA

Azerbaigian (4-1-4-1): Aghayev; Medvedev, Huseynov, Sadygov, Dashdamirov; Garayev; Ismayilov, Amirgulyev, Eddy, Nazarov; Gurbanov. All. Prosinecki

Italia (4-4-2): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Candreva, Verratti, Parolo, El Shaarawy; Pellè, Eder. All. Conte


© RIPRODUZIONE RISERVATA