ESCLUSIVO - Toto ct: sale Lippi dt In panchina Cannavaro, Di Biagio o Tardelli

Stazionaria la quotazione di Ventura, in rialzo Gasperini la cui candidatura ha trovato un prestigioso sostenitore in Giovanni Trapattoni
ESCLUSIVO - Toto ct: sale Lippi dt In panchina Cannavaro, Di Biagio o Tardelli
1 min

ROMA - Nella serata in cui l’Italia fa la penultima prova generale dell’Europeo a Udine, contro la Spagna, riesplode il totoct. Saputo ha bloccato Donadoni a Bologna; Ranieri confida alle Iene che rimarrà al Leicester per tre anni; Capello dichiara che la Nazionale non gli interessa e la sua decisone è irremovibile.

ITALIA-SPAGNA: SEGUI L'AMICHEVOLE IN DIRETTA

I CANDIDATI - Risultato: schizzano in alto le quotazioni di Marcello Lippi direttore tecnico con Fabio Cannavaro in panchina. Alternativa al capitano dell’Italia campione del mondo 2006 o Luigi Di Biagio, ct Under 21 che stasera si è coperta di gloria in Irlanda o Marco Tardelli, già ct dell’Under 21dal ’97 al 2000, l’anno in cui conquistò il titolo europeo. Stazionaria la quotazione di Ventura, in rialzo Gasperini la cui candidatura ha trovato un prestigioso sostenitore in Giovanni Trapattoni. L’obiettivo di Tavecchio è chiudere la questione in tempi rapidi e, comunque, prima del raduno della Nazionale per l’Europeo, quindi entro il 15 maggio, data dell’ultimo turno di campionato.

x.j.


© RIPRODUZIONE RISERVATA