Italia, stage concluso. Per gli azzurri di Conte raduno da martedì

Il ct questo pomeriggio sarà a Roma, con la Figc, in visita al Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie, mentre stasera sarà all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus
Italia, stage concluso. Per gli azzurri di Conte raduno da martedì© ANSA
2 min

FIRENZE - Si è concluso con l'allenamento di questa mattina lo stage azzurro pre-europei cominciato a Coverciano mercoledì. Sono stati giorni di lavoro intenso, tra test fisici ed esercitazioni tecnico-tattiche per i 27 convocati dal commissario tecnico Antonio Conte. Anche stamani gli azzurri hanno svolto una sessione a porte chiuse prima dello sciogliete le righe. Conte ha dato appuntamento a martedì prossimo quando comincerà, sempre a Coverciano, il raduno vero e proprio di preparazione dell'appuntamento di giugno in Francia.

TUTTO SU EURO 2016 - VIDEO, TONELLI SU CONTE

STASERA LA FINALE - Il ct questo pomeriggio sarà a Roma, con la Figc, in visita al Bambin Gesù per incontrare i piccoli malati, il personale ospedaliero, i medici e le famiglie, mentre stasera sarà all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. Occasione per valutare e visionare in particolare i giocatori rossoneri Montolivo, Bonaventura e De Sciglio, mentre tra i bianconeri gli osservati speciali saranno i giovani Rugani e Sturaro. Scontata e sicura la convocazione dei cosiddetti "senatori" quali Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini. La lista dei convocati, in ogni caso, Conte la darà lunedì, e riguarderà un gruppo di 27-30 giocatori, dopo lo stage odierno ci sarà quindi una prima scrematura. La lista definitiva dei 23 che andranno in Francia sarà poi formalizzata il 31 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA