Diretta Italia-Liechtenstein ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo la vittoria per 2-0 contro la Finlandia, affrontano il Liechtenstein nella seconda giornata di qualificazioni agli Europei 2020 del gruppo J
14 Kean© Getty Images
2 min

PARMA - Dopo la vittoria per 2-0 all'esordio contro la Finlandia, l'Italia di Robero Mancini torna in campo stasera allo Stadio Tardini di Parma per la seconda giornata di qualificazioni a Euro 2020. Di fronte il Liechtenstein, che nel primo match ha perso per 2-0 contro la Grecia.

Il padre di Kean: Mio figlio tifava Inter, la Juve mi deve due trattori

Gli azzurri contro gli scandinavi hanno dato prova di essere un gruppo forte, coeso e in grado di raggiungere grandi risultati, grazie alla freschezza e ai giovani talenti che il nostro calcio è stato in grado di produrre negli ultimi anni. Nella gara contro la Finlandia, intanto, Kean è entrato nella storia della Nazionale italiana, diventando il primo millennial a segno.

SEGUI ITALIA-LIECHTENSTEIN IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Italia-Liechtenstein è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. ALLENATORE: Mancini.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B.Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Göppel, Rechsteiner; Wieser; Gubser, Polverino, M.Büchel, Salanovic; Hasler. ALLENATORE: Kolvidsson.

ARBITRO: Levnikov (Russia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA